Donald Trump
1 minuto per la letturaUn fantasma si aggira per l’Occidente. Ed è quello che in attesa delle elezioni di midterm negli Stati Uniti si sta materializzando, un allarme democratico che già fa perdere il sonno ai piritolli nostrani, abbondantemente ammaccati dal successo meloniano: se dopo Netanyahu ritorna pure Trump la narrazione sulla guerra necessaria per la difesa della libertà corre seri rischi. E il Generale Inverno – come le Tre Sorelle di Anton Cechov – se ne torna a casa: a Mosca, a Mosca!
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA