X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

Hanno fatto il lavaggio del cervello a tutti inquadrandoci nel conformismo della correttezza ideologica e non dovevano adesso spaventarci con la più fantasiosa variante emergenziale, perfino con l’accoppiamento vaioloso tra scimmie e umani? Troppo lunga questa uscita di scena dell’Essere, estenuante assai il Kali-Yuga, irritante l’etica della responsabilità. Urge tigre da cavalcare, preferibilmente siberiana. Astenersi perditempo precauzionisti.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE