Carlo Calenda
1 minuto per la letturaCarlo Calenda che dice «gli elettori non hanno sempre ragione» ha ragione. Gli elettori, infatti, dopo anni e anni di centrosinistra obbligato, dopo che pure la meglio crema di Forza Italia – tutta la delegazione ministeriale dei berlusconiani al tempo del governo Draghi – è passata armi e bagagli sotto l’ala protettiva della sinistra, dopo che c’è stato Sanremo e perfino il tentativo di beatificazione di Cospito… gli elettori, insomma, rispetto ai torti del passato si sono ricreduti. Questa volta, confermando il centrodestra al governo – almeno per una volta – hanno avuto ragione.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA