1 minuto per la lettura
Leggendo i giornali, specialmente quelli importanti e autorevoli, si capisce solo una cosa: che la Cina è in grande difficoltà, praticamente sta per crollare. Perfino peggio della Russia cui le sanzioni occidentali – ben raccontate dalla stampa autorevole e importante – hanno inflitto sconfitte ancora più cocenti che quelle militari. L’altra cosa che si capisce, sempre attingendo all’informazione obiettiva, è che la felicità di tutti noi solo il Gruppo Gedi ce la potrà assicurare. Costruendo un mondo – e figurarsi l’Italia – a immagine e somiglianza di Biden, di Beppe Sala o al più di Elly Schlein. Sorvolando, va da sé, l’intera realtà. Tutta fatta di cinesi sovranisti. E perfino populisti. E tutti pervicacemente reali.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA