X
<
>

Elly Schlein suona sul palco della festa dell'Unità di Castiglione del Lago

Share
1 minuto per la lettura

Elly Schlein suona la chitarra. La leader del Pd si esibisce con il blues, furoreggia sul palco alla guida di una band con un repertorio che va da Clapton ai Cranberries e dopo aver deliziato tutti noi canticchiando in coppia con Alessandro Zan “lei che bacia lui che bacia lei”, adesso – tra gli effluvi di tortellini e salsicce – si prende la scena alla Festa dell’Unità. Il dettaglio, si sa, è il dettaglio e non si può non ricordare qui l’altro grande protagonista del Pd, l’altra personalità che tutto il mondo ci invidia – Roberto Gualtieri – il sindaco di Roma che è l’altro chitarrista nonché apprezzato politico. E siccome il dato rivelatore che li accomuna è più che rivelatore, paragonandoli, non si può non concludere che in un solo modo. Al modo di Totò e Peppino: “Ho detto tutto!”.

GUARDA IL VIDEO


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE