X
<
>

Donald Trump

Share
1 minuto per la lettura

Il Corriere della Sera, ieri, per raccontare l’ascesa nei sondaggi di Donald Trump, ha illustrato la paginata con una ben precisa immagine. Quella della matrioska che in questi tempi di guerra all’Orso di Mosca significa ben più che una allusione. È una denuncia di collusione con Vladimir Putin. L’ex presidente degli Stati Uniti, nemico giurato del deep state globale, pittato al modo della bambola grande che contiene le altre – più piccoli, dentro di lui, infatti, ci sono gli altri candidati repubblicani – è scientemente classificato quale pericolo per la sicurezza globale. Miracoli della semantica liberale il cui significato binario, verso il dissenso, è sempre inesorabile: o si viene ridicolizzati, o criminalizzati. Nel caso di Trump, risultano perfetti entrambi i corni dell’argomento.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE