La locandina di "Testaccio estate" con l'incontro tra Schlein e Valerio
1 minuto per la letturaAltro che gioiosa macchina da guerra di Achille Occhetto, il già leader della sinistra in guerra contro Silvio Berlusconi. Elly Schlein, che deve vedersela con Giorgia Meloni, lancia l’estate militante tra Ventotene e Ravenna in vista del campo largo con Giuseppe Conte, Riccardo Magi e Nicola Fratoianni. Pronti gli appuntamenti, imperdibile quello di venerdì 7 alle 21.30 al festival “Testaccio estate”. Ci sarà l’incontro tra due monologhi, quello della segretaria del Pd e quello della scrittrice Chiara Valerio dal titolo “Poi dice che uno si butta a sinistra”. La locandina già è tutto un programma. Altro che Totò e Peppino, sono già Titina e Peppina. Prossimamente su questi schermi.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA