X
<
>

Vladimir Putin all’assemblea plenaria del Forum Economico Internazionale

Share
1 minuto per la lettura

Durante l’assemblea plenaria del Forum Economico Internazionale il presidente russo Vladimir Putin ha chiesto un minuto di silenzio in memoria di Silvio Berlusconi. Tutta la sala si è alzata per onorare la memoria del Cavaliere, nessuno – come al Regio di Torino o come al San Carlo di Napoli – ha ritenuto la solennità divisiva, la preghiera offensiva, la dedica inopportuna. Nessuno, insomma, ha fischiato o contestato. Ma ohibò si sa, dove ci sono i buoni – come qui da noi – i buoni devono sempre farsi riconoscere. Per non risultare eleganti quanto i cattivi.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE