X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

Giorgio Palù, presidente dell’Aifa, a proposito del Covid, dice: “Non è più un rischio”. E aggiunge: “Dichiarare la fine della pandemia”. Il virologo anticipa anche la prossima dichiarazione dell’Oms – “sta per farlo, in ritardo solo per prudenza” – ma sarebbe opportuno dare notizia del cessato pericolo agli affezionati alla mascherina che sono proprio tanti, anzi, troppi. Sono i disturbatini che se ne vanno in giro bardati come dei robocop foderati di garza e guanti in lattice, attrezzati di tubetti di gel sanificante, devoti tutti della più spaventosa delle epidemie: la paura. Ideologicamente indotta, va da sé. Fino a esaurimento scorte vaccini.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE