1 minuto per la lettura
Proteste scolastiche. Occupato il liceo linguistico Manzoni a Milano. Il collettivo politico ha colto l’occasione per lanciare tra gli occupanti un sondaggio sul benessere a scuola ed è venuta fuori una notizia davvero sconvolgente: «Crisi d’ansia per 7 studenti su 10». Gli studenti denunciano una condizione gravissima: «Lo studio trasformato in prestazione». Di fronte a notizie simili, si sa, non si può che sperare nella Cina. Magari non la Cina-Cina, ma una mezza Cina, un’anticchia di Cina, un pezzetto, un nonnulla, giusto l’odore di Cina. Praticamente come l’aglio per tenere lontani i vampiri del politicamente corretto.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA