X
<
>

Fedez

Share
1 minuto per la lettura

Fedez che ride, ride e ride su una ragazza di quindici anni sparita, uccisa, cancellata e frullata dalla cronaca – Emanuela Orlandi – svela il lato più raccapricciante del successo che non è l’impunità bensì la banalità dello stare in scena i cui liquami svaporano nelle fogne del “tutto è possibile”. Liquami che sono al contempo social ed esistenziali, insomma: qualificanti. E il punto più basso è nel dialogo tra uno che dice “è in Cielo” e lui che – sempre sghignazzando – risponde una cosa tipo “dove, come, vola in aeroplano?”. Il punto più basso, mancanza di pietas. La famosa empietà.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE