L'incendio alla sede del Parlamento
1 minuto per la letturaMILANO – Un incendio è divampato nella sede del Parlamento a Città del Capo, in Sudafrica.
Secondo quanto riportano media locali, i vigili del fuoco e di soccorso sono sul posto, ma la causa dell’incendio non è ancora stata individuata.
L’incendio è iniziato nelle prime ore del mattino negli uffici del terzo piano e si è diffuso alla camera dell’Assemblea nazionale, ha detto ai media locali il portavoce del servizio antincendio e di soccorso della città di Cape Town, Jermaine Carelse. Nessuna persona è rimasta ferita nell’incendio, che è stato segnalato dalle guardie di sicurezza, ha detto Carelse.
Più di 35 vigili del fuoco stanno combattendo il fuoco, che sembra minacciare il tetto dell’edificio.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA