2 minuti per la lettura
Mentre è ancora in corso presso il Convento Francescano la prestigiosa mostra dedicata all’arte di Salvatore Ferragamo con l’esposizione di alcuni modelli originali di calzature del grande maestro, Bonito si appresta a vivere una nuova occasione per celebrare la moda: “Bonito Fashion Night”, martedì 9 agosto alle 21,00. Un filo conduttore negli eventi che caratterizzano la ricca estate bonitese per promuovere il territorio e i suoi talenti.
Lungo la scenografica scalinata di Piazza Municipio, accanto alla storica Torre Normanna, si snocciolerà un piacevole varietà condotto dalla bellissima Miriana Trevisan e dal carismatico Enzo Costanza, a cura della Tordiglione Fashion Model Agency Production con il patrocinio del Comune di Bonito.
Nella cittadina che ha dato i natali a Salvatore Ferragamo, un’elegante passerella sarà animata dalle proposte di artigiani ed imprenditori della moda con sei diverse sfilate. Si comincia con la moda per i bambini con “I Piccoli Tesori Bimbi” per proseguire con gli accessori di “Donna Più Pelletteria”, i costumi da bagno “2BEkini”, i cappelli di “God Save the Fashion”, gli occhiali da sole di “Ottica Nicastro”, ed ancora l’alta pellicceria di “Franco De Roma Group”; gran finale, con la cerimonia e l’alta moda sposa dell’Atelier Alisa King. Trucco ed acconciature delle modelle saranno curati dalla scuola di Formazioni per parrucchieri C.N.A.A.S.
Accanto alla moda ci sarà la musica con l’esplosione di bravura e simpatia del piccolo Yuri D’Agostino, già protagonista di “Ti lascio una Canzone” con Antonella Clerici su Rai Uno, e poi il cabaret con l’irresistibile comico napoletano Massimo Carrino, ma anche il teatro più impegnato con un monologo dell’attrice Nunzia Iorio.
A fare da cornice a tutto questo il cavallino rampante di Maranello, con la presenza di diversi equipaggi Ferrari provenienti da tutta Italia a cura di Sabatino Feleppa di Falco Rosso.
Sponsor ufficiale di Bonito Fashion Night il cui ingresso è libero: IMCO Cooking System, Penta Motor di Fisciano e il Molino Scoppettuolo di Grottaminarda.
La bella e poliedrica Miriana Trevisan, che oltre ad essere una showgirl ed una presentatrice di successo – velina storica di “Striscia la Notizia” e valletta di grandi presentatori quali Mike Bongiorno, Corrado, Vianello – negli ultimi anni si sta affermando anche come pittrice, torna con piacere in Irpinia grazie ad una sempre più intensa collaborazione con la Tordiglione Production. Soggiornerà, infatti, nell’accogliente resort Giolì di Fontanarosa che affaccia sulle splendide colline irpine.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA