1 minuto per la lettura
Tragedia della strada nel Vibonese con 2 morti, a San Costantino Calabro in un incidente stradale perdona la vita marito e moglie
VIBO VALENTIA – Tragedia questa mattina nel Vibonese, con due morti. Un incidente stradale si è verificato nel territorio comunale di San Costantino Calabro.
Probabilmente a causa di un malore un pensionato (F.D.M., queste le sue iniziali) mentre guidava la sua auto, con a bordo la moglie, è andato a sbattere contro una vettura parcheggiata. Inutili si sono rivelati i soccorsi in quanto i sanitari giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.
DUE MORTI A SAN COSTANTINO, INDAGANO I CARABINIERI
A questo punto bisognerà stabilire se la vittima sia deceduta come conseguenza dello schianto oppure se lo schianto e la morte siano conseguenza dell’eventuale malore accusato. Deceduta, come detto, anche la moglie del pensionato. Dopo l’impatto la donna era stata portata in ospedale in gravi condizioni dove, purtroppo, è spirata poco dopo il suo arrivo. Le indagini necessarie a ricostruire la dinamica dell’accaduto sono condotte dai carabinieri della locale Stazione.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA