X
<
>

Angelo Gangi

Share
1 minuto per la lettura

CASTROLIBERO (COSENZA) – Il Pd di Castrolibero non ha trovato rappresentanza nella lista della candidata alla segreteria provinciale Maria Locanto. Lo afferma Angelo Gangi, consigliere comunale di Castrolibero, augurandosi che “domenica prossima, nel congresso del PD a Castrolibero si sviluppi un confronto tra gli iscritti del circolo su temi e contenuti politici utili a delineare un profilo riformista dell’azione del partito a Cosenza ed in Calabria”.

La mancata rappresentanza, a dire di Angelo Gangi, si è registrata “nonostante nell’ambito territoriale di riferimento della stessa lista, sia l’organizzazione con il maggior numero di iscritti operante, fra l’altro, in una importante città dell’area urbana cosentina”.

“È una sollecitazione che mi sento di fare alla luce del vuoto politico che sta caratterizzando la campagna congressuale in atto – prosegue Gangi – un limite grave, ancor più evidenziato dalla esclusiva dimensione nominalistica che in queste ore sta prevalendo e caratterizzando la fase preparatoria del congresso provinciale. Siamo in presenza di una sessione congressuale dove, di fatto, la grande assente è la politica. La rappresentanza dei territori è poi sacrificata per logiche di parte tese a favorire qualche gruppo correntizio interno”.

“È stata, infatti, questa la ragione per la quale – conclude Gangi – nella lista a sostegno della candidata alla segreteria provinciale Maria Locanto, non ha trovato rappresentanza il partito di Castrolibero”.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE