X
<
>

Il luogo dove la donna è estata investita

Share
1 minuto per la lettura

TORTORA (COSENZA) – E’ morta l’anziana signora che è stata investita ieri sul lungomare Sirimarco a Tortora mentre attraversava la strada sulla carrozzella, spinta dalla badante (LEGGI LA NOTIZIA). Inizialmente, l’anziana signora di 88 anni, rispondeva bene alle sollecitazioni dei medici. Nella tarda serata di ieri è andata in coma e successivamente, intorno alle 23.30 è deceduta per le ferite riportate nello scontro con la Mitsubishi Pajero.

Il mezzo condotto da F.P. imprenditore balneare del posto è stato posto sotto sequestro dai carabinieri. I militari stanno effettuando i riscontri sulla posizione del fuoristrada che, pare, si trovasse a sinistra al momento dell’impatto per la presenza di un’altra auto sulla corsia di destra e, inoltre, dalle prime indicazioni emerse si apprende che la badante e l’anziana signora in carrozzina si trovassero sulle strisce pedonali del lungomare Sirimarco di Tortora al momento dell’impatto avvenuto intorno alle 18.30 di ieri.

Una serie di elementi al vaglio dei carabinieri che hanno sentito anche alcuni testimoni, presenti sul posto in un orario in cui il lungomare era affollato di bagnanti che rientravano dalla giornata al mare.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE