Valerio Donato, candidato a sindaco di Catanzaro
1 minuto per la letturaCATANZARO – Alle prossime elezioni comunali del 12 giugno alcuni tra i maggiori partiti del centrodestra sosterranno la candidatura civica di Valerio Donato. Lo annuncia un comunicato congiunto a firma di Giuseppe Mangialavori e Marco Polimeni, coordinatore regionale l’uno e cittadino l’altro di Forza Italia; e di Giacomo Francesco Saccomanno e Filippo Mancuso, commissario calabrese della Lega e presidente del consiglio regionale.
“Siamo convinti che il suo sia il migliore e più ambizioso progetto politico per valorizzare quanto fatto in questi anni dal centrodestra – scrivono i referenti azzurri e del carroccio – Il professore Donato (docente di Diritto presso l’università Magna Graecia di Catanzaro) è figura autorevole, appassionato di politica con la P maiuscola, ha visione e ben chiari gli obiettivi per far rinascere Catanzaro e darle il ruolo che merita nel panorama calabrese e nazionale”.
Nelle scorse settimane Donato si era dimesso dal PD per divergenze con le direzioni del partito che ha candidato un altro docente universitario, il prof. Nicola Fiorita.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA