X
<
>

Il luogo dell'incidente

Share
1 minuto per la lettura

Un uomo di 42 anni è stato investito sull’autostrada Mediterranea vicino allo svincolo di Lamezia: era sceso dalla sua auto per un guasto


LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Scende dall’auto e viene investito. Un uomo di nazionalità tunisina di 42 anni, è stato travolto sulla A2, autostrada Mediterranea. L’incidente è avvenuto pochi chilometri prima dello svincolo di Lamezia Terme direzione nord e ai soccorritori è subito parso in gravi condizioni. L’uomo è poi deceduto durante il trasporto in ospedale.

L’incidente ha causato una coda di cinque chilometri che si è sviluppata per consentire i soccorsi del 118 giunto con un’ambulanza della postazione di Pizzo. Viste le gravi condizioni dell’uomo investito in autostrada, era stato deciso di trasferire la vittima con l’elisoccorso all’ospedale di Catanzaro Pugliese-Ciaccio. Poi, come detto, purtroppo l’uomo è deceduto durante il trasporto in ospedale.

Da quanto si è appreso, l’uomo era sceso dall’auto per raggiungere una piazzola di sosta dell’autostrada. Pare, in base a quanto ricostruito con le prime sommarie informazioni, per un guasto alla sua auto quando all’improvviso è stato investito. In ogni caso gli accertamenti sulla dinamica dell’incidente sono all’attenzione della Polizia stradale intervenuta sul posto insieme al personale dell’Anas presente per contribuire al ripristino delle condizioni di sicurezza per la viabilità.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE