1 minuto per la lettura
MONTALTO UFFUGO (CS) – Una furiosa lite tra persone di nazionalità rumena, sfociata poi in accoltellamento, si è verificata ieri sera, intorno le ore 20 e 30 a Settimo di Montalto Uffugo, nell’hinterland di Cosenza. Tre li feriti. E alla fine sono scattate le manette per dieci persone
La disputa è iniziata fra tre persone sempre di nazionalità rumena, probabilmente per una resa dei conti. Poi i toni si sono scaldati fino a diventare furiosi, arrivando ad accoltellarsi e a ferirsi gravemente. Le persone coinvolte, tra cui una donna con la figlia di tre mesi, erano divise in due gruppi. Dopo l’intervento dei carabinieri in dieci sono stati portati in caserma per depositare le motivazioni del loro coinvolgimenti nella lite.
Tre sono invece i feriti, che soccorsi dai sanitari del 118 intervenuti sul luogo, sono stati trasportati all’ospedale Civile dell’Annunziata di Cosenza, ma le loro condizioni non sembrerebbero destare gravi preoccupazioni. Sul luogo dell’accoltellamento sono intervenuti, oltre al nucleo operativo radiomobile guidato dal tenente Giovanbattista Marino, anche i militari della stazione locale di Montalto e gli accertamenti sul caso sono svolti dai militari dell’arma della compagnia di Rende, coordinata dal capitano Luigi Miele.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA