1 minuto per la lettura
LAMEZIA TERME (CATANZARO), 27 GEN – E’ arrivata stamattina al Comune di Lamezia Terme la comunicazione del Prefetto di Catanzaro, come previsto dalla legge, affinchè il Consiglio comunale deliberi entro 20 giorni da oggi il dissesto finanziario. Lo rende noto, con un comunicato, il sindaco di Lamezia Terme, Gianni Speranza.
“La Giunta comunale – prosegue il comunicato del sindaco – nelle prossime ore, in coerenza con la discussione svoltasi nell’ultima seduta consiliare del 22 gennaio, delibererà i ricorsi con la nomina dei difensori”.
LAMEZIA TERME (CZ) – Sempre più tesa la situazione al comune di Lamezia dove il sindaco, Gianni Speranza, ha fatto sapere che il prefetto di Catanzaro, Raffaele Cannizzaro, ha inviato la comunicazione, come previsto dalla legge, riguardante l’obbligo che il Consiglio comunale deliberi entro 20 giorni da oggi il dissesto finanziario. Tuttavia il primo cittadino ha annunciato che «la Giunta comunale nelle prossime ore, in coerenza con la discussione svoltasi nell’ultima seduta consiliare del 22 gennaio, delibererà i ricorsi con la nomina dei difensori» facendo comprendere che il dissesto e ben lungi dall’essere dichiarato.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA