1 minuto per la lettura
E’ sato provvisoriamente chiuso al traffico, in entrambe le direzioni, il tratto dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria compreso tra gli svincoli di Campotenese e Morano.
La chiusura – rende noto l’Anas – si è resa necessaria a causa di un veicolo che ha preso fuoco al km 179, all’interno della galleria Cillarese. Sul posto è presente una squadra dell’Anas, per la gestione della viabilità, e i vigili del fuoco, che hanno già domato le fiamme.
Le squadre di soccorso sono riuscite a staccare dal veicolo in fiamme il rimorchio che, essendo in vetroresina, avrebbe certamente causato disagi maggiori, qualora raggiunto anch’esso dal fuoco. Sebbene il mezzo sia stato rimosso, il permanere di fumo all’interno della galleria non ha consentito il ripristino immediato della circolazione, che avverrà a breve. In direzione nord, la stessa su cui viaggiava il veicolo incendiatosi, il traffico è bloccato prima dell’ingresso della galleria, mentre in direzione sud è stata istituita l’uscita obbligatoria allo svincolo di Campotenese.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA