Giovanni Toti e Mara Carfagna
1 minuto per la letturaPovero Silvio Berlusconi. Comincia la guerra dei Totini e dei Carfagni. Ci sono ben due coordinatori. Uno con un piede fuori, ovvero Giovanni Toti, l’altra – Mara Carfagna – con due piedi una scarpa.
Il partito che fu il perno del centrodestra si riduce in una diarchia e tra i superstiti di Forza Italia è tutto un darsi di gomito: sei Totino o sei Carfagno? La famosa rivoluzione liberale s’è ridotta a “Io, mammeta e tu”. La domanda è sempre quella – “Vuoi coppetta o vuoi spumone?” – e figurarsi la risposta: “…chillo che costa ‘e cchiù!”.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA