X
<
>

Un'azione di gioco di Juventus-Crotone

Share
1 minuto per la lettura

CROTONE – “E’ tutto in gioco e si deciderà negli ultimi 90 minuti, siamo fiduciosi, sarebbe un’impresa che ci siamo meritati sul campo. Speriamo di raggiungerla”. Il presidente del Crotone Gianni Vrenna guarda con un mix di speranza e fiducia all’ultima giornata di Serie A che deciderà la permanenza o meno dei calabresi nella massima Serie. Dopo la sconfitta in casa della Juventus (LEGGI), in classifica la squadra pitagorica è indietro di un punto rispetto all’Empoli, con i toscani impegnati a Palermo e la squadra di Nicola in casa contro la Lazio. In caso di arrivo a pari punti si salverebbe il Crotone.

[editor_embed_node type=”photogallery”]77952[/editor_embed_node]

 

 

“Noi daremo il massimo per battere la Lazio, sperando che il Palermo che sta onorando al massimo il campionato malgrado la retrocessione faccia risultato contro l’Empoli”, aggiunge Vrenna all’Adnkronos sottolineando di non avere rammarichi per l’inizio di stagione a rallentatore con soli 14 punti conquistati nelle prime 29 giornate.

“Semmai guardando indietro penso al match con il Milan dove qualche disattenzione arbitrale ci ha negato la vittoria, con due punti in più adesso staremmo molto meglio”.

Infine un applauso a mister Nicola: “Ha guidato la squadra in maniera magistrale. L’inizio problematico non era dovuto a suoi errori ma a un pò di inesperienza della squadra e a un pò di sfortuna. Sta dimostrando tutto il suo valore. Futuro? In caso di salvezza il contratto si rinnova automaticamente, se retrocedessimo dovremmo sederci a un tavolo e decidere insieme”.

Share
quotidianodelsud

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE