Palladino con Tonev
2 minuti per la letturaCROTONE – Raffaele Palladino suona la carica in vista della ripresa del campionato di Serie A, quando il Crotone dovrà affrontare allo “Scida prima il Torino e poi la Sampdoria.
“In fondo alla classifica – afferma l’attaccante – siamo 3-4 squadre che lottiamo per la salvezza, ce la metteremo tutta e nelle ultime partite abbiamo dimostrato che possiamo crederci”. Palladino, dunque, non vuol sentir parlare di Crotone spacciato, specie dopo la vittoria sul Chievo e la bella prova contro l’Inter. Autore del primo gol degli Squali in serie A (“è stata una bella soddisfazione fare parte della storia di questo club”), l’attaccante sa che “ci aspetta un cammino duro da qui alla fine del campionato ma ce la stiamo mettendo tutta, abbiamo trovato compattezza e idendità di squadra e daremo il massimo in tutte le partite per risalire la classifica”, dice ai microfoni di Sky Sport.
In vista delle gare con Torino e Sampdoria, aggiunge: “Sono due squadre molto attrezzate, molto forti, in ottima salute ma le affrontiamo in casa nostra e i tifosi ci daranno una mano. Tutte le partite sono dure, difficili, ma stiamo lavorando per cercare di venirne fuori”. Al Crotone non hanno ancora digerito la sconfitta di San Siro, con l’Inter riuscita a segnare solo nel finale e in contropiede.
“Fa rabbia – continua Palladino – Peccato aver preso gol in una ripartenza dopo una partita accorta. A un certo punto abbiamo cercato di vincerla ma l’Inter è una squadra che non ti perdona e appena fai mezzo errore ti castiga”. Solo un gol finora, quello col Genoa, l’ex Parma ammette che gli piacerebbe segnare di più “ma non sono mai stato un bomber da 20 gol a campionato, mi metto a disposizione dei compagni, cerco di fare degli assist e a tratti riesco a fare il mio gioco”.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA