1 minuto per la lettura
Giovedì 29 settembre, ad Avellino, si terrà la prima tappa del Tour denominato “Regoliamoci – Le Regole del Gioco Pulito”, giunto al terzo anno consecutivo. Le società di serie B, infatti, saranno coinvolte in sessioni formative dedicate al tema delle frodi sportive, con la partecipazione diretta dei tesserati della prima squadra, del settore giovanile – primavera e allievi nazionali – degli staff tecnici, dei dirigenti e di tutti i collaboratori.
L’incontro si terrà presso la sala stampa dello Stadio Partenio-Lombardi e prevederà dapprima una conferenza stampa (inizio ore 12) mentre a seguire sono in programma le sessioni con prima squadra e settore giovanile.
A moderare l’incontro saranno Andrea Abodi, presidente della LNPB, Paolo D’Alessio, Commissario Straordinario dell’Istituto per il Credito Sportivo, Gianluigi Pocchi, Responsabile piattaforma per la Responsabilità Sociale della LNPB; Guido Camera, Avvocato penalista della LNPB; Marcello Presilla, Responsabile Sportradar, Simone Farina, Collaboratore LNPB.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA