1 minuto per la lettura
Martedì 10 maggio la tappa partirà da piazza Garibaldi e si concluderà a Praia a Mare. Il villaggio rosa sarà allestito a piazza Matteotti
CATANZARO – Martedi’ 10 maggio il Giro partirà da Catanzaro da piazza Garibaldi, di fronte il Complesso monumentale del San Giovanni, alle ore 12.20.La tappa si concluderà a Praia a Mare, sull’alto Tirreno cosentino.
Il percorso seguito dalla corsa nel centro della citta’ va da piazza Garibaldi, corso Mazzini fino a Bellavista, via Nuova, viale dei Normanni, rotatoria Gualtieri, viadotto Bisantis, viale De Filippis, alla galleria del Sansinato.
Per chi volesse raggiungere il centro del capoluogo nella giornata di lunediì 9 maggio (a piazza Matteotti verrà allestito il Villaggio Rosa), dalle ore 15 e fino alla fine delle manifestazioni sono stati predisposti il parcheggio e un servizio navetta gratuito dal Musofalo a via Argento.
Martedì 10 maggio, dalle ore 8 alle 14, sarà possibile parcheggiare la propria auto all’interno del parcheggio Sidis di via Gioacchino da Fiore e raggiungere il centro della città (con fermata a piazza Stocco) grazie al servizio navetta gratuito messo a disposizione dall’Amc.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA