1 minuto per la lettura
LA gara di serie B tra Torino-Reggina è stata sospesa al termine del primo tempo. L’arbitro, Velotto di Grosseto, non aveva fatto rientrare le due squadre in campo dopo l’intervallo. Dopo una ventina di minuti è tornato sul terreno di gioco con i due capitani per far rimbalzare il pallone e constatare l’impraticabilità del terreno di gioco. Il primo tempo si era concluso 1-0 grazie alla rete di Glik dopo 16′.
Questo il tabelloni del primo tempo:
TORINO (4-3-3): Benussi; Darmian, Glik, Ogbonna, Parisi; Basha, De Feudis, Vives; Stevanovic, Bianchi, Antenucci. In panchina: Morello, D’Ambrosio, Di Cesare, Surraco, Meggiorini, Pasquato, Oduamadi. Allenatore: Ventura.
REGGINA (3-5-2): Belardi; Freddi, Cosenza, Angella; D’Alessandro, Rizzo, Viola N., Barillà, Rizzato; Bonazzoli, Ragusa. In panchina: Zandrini, Armellino, Ceravolo, Viola A., Marino, Colombo, Campagnacci. Allenatore: Ton.
ARBITRO: Velotto di Grosseto. RETI: 16′ pt Glik. NOTE: Pioggia, campo impraticabile. Partita sospesa al 1′ del secondo tempo. Ammoniti: Bonazzoli. Spettatori: 6.402 paganti per un incasso di euro 81.196, abbonati 7.904 per un rateo di euro 42.788. Angoli 3-3.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA