Luca Zingaretti è campione di share nei panni del commissario Montalbano di Andrea Camilleri
1 minuto per la letturaTra le novità presentate i nuovi episodi del Commissario Montalbano, la seconda stagione di Non Uccidere, I Bastardi di Pizzofalcone e il documentario “Crazy for football” fresco del David di Donatello come miglior documentario
MATERA – Più di cento i buyer provenienti da cinque continenti si sono dati appuntamento da ieri e fino a sabato 1° aprile nella splendida cornice di Matera, capitale europea della cultura 2019, per visionare in anteprima la nuova line up dei prodotti Rai: questo e altro all’interno dell’evento Raicom sugli “Screenings 2017”.
In un comunicato è specificato che “tra le novità presentate” ci sono “i nuovi episodi del Commissario Montalbano, la seconda stagione di Non Uccidere, I Bastardi di Pizzofalcone, il documentario Crazy for football (fresco del David di Donatello come miglior documentario). Ed ancora film come In guerra per amore di Pif ed altri che stanno uscendo in questi giorni nelle sale come Lasciati Andare di Francesco Amato con Toni Servillo. La Traviata di Sofia Coppola verrà presentata ai buyer di Musica Volta.
Sabato evento conclusivo con i vertici Rai, esponenti politico-istituzionali e giornalisti. Modera Andrea Vianello.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA