X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

PAOLA – In occasione dei festeggiamenti per il VI Centenario della nascita di san Francesco si svolgerà presso il teatro Ganeri lo spettacolo “Qui si ride” con diversi tra i comici presenti nelle popolari trasmissioni mediaset Zelig e Colorado. L’appuntamento è fissato per Venerdì a partire dalle 20.30.

L’evento rientra tra le iniziative della Consulta Comunale che si occupa di redigere il programma delle celebrazioni per il VI centenario della nascita di San Francesco di Paola, coordinata da Maria Pia Serranò, consigliere comunale e Presidente della III Commissione e presieduta dal sindaco Basilio Ferrari.

L’evento prevede l’esibizione di Daniele Ceva, Nando Timoteo, Giorgio Verduci, Giancarlo Barbara e Bruce Ketta in uno spettacolo inedito creato appositamente per la Calabria. La messa in scena dello spettacolo è a cura di Alessandro Pavanelli e Daniele Ceva: autori televisivi che da anni lavorano alla corte di Mediaset. La produzione esecutiva è invece affidata a Francesco Pucci, calabrese trapiantato a Milano. Dopo aver lavorato per produzioni televisive ha deciso di portare uno spettacolo di qualità nella sua terra di origine, la Calabria.

Pucci ha ribadito come: «L’idea dello spettacolo è stata accolta sul territorio. In questo periodo storico in cui i problemi sovrastano l’ilarità della vita, la gente sente l’esigenza di allegria. Di ridere. È proprio per questo motivo, che insieme agli autori e alla produzione, abbiamo deciso di chiamare questo tour di cabaret “Qui si ride”. Il nostro scopo è quello di regalare alle persone un’ora e mezza di serenità e spensieratezza e distogliere loro, seppur momentaneamente, dai problemi quotidiani».

Il tour dopo Castrovillari, Amantea, Altomonte e Fagnano Castello, tornerà sul Tirreno al Teatro “Mauro Ganeri” di Paola. Un anfiteatro all’aperto di ultima generazione che permetterà agli spettatori di gustarsi piacevolmente lo spettacolo.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE