1 minuto per la lettura
UNA Verdiana sensuale, molto lontana dalla ragazzina in tuta blu che siamo stati abituati a vedere in trasmissione ad Amici. La cantante calabrese appare nei panni di una giovane donna nel suo primo video ufficiale “Lontano dagli occhi” che in questi giorni ha ottenuto, a poche ore dal lancio, oltre 100.000 visualizzazioni su Youtube. Verdiana gioca sul letto insieme ad un ragazzo, racconta la storia struggente di un addio e usa tutta la sua estensione vocale per chiedere al suo ex di ricordarla anche quando sarà solo parte del passato.
La Zangaro, tornata nei giorni scorsi nella sua Rossano, è adesso impegnata nella promozione del cd e nel minitour di Amici che, nel corso dell’estate, toccherà alcune delle piazze principali italiane. La cantante tornerà anche in Calabria il 6 luglio a Corigliano, a due passi da casa, dove dalle ore 21 incontrerà i suoi fans al centro commerciale I Portali. Il secondo incontro in Calabria, nel giro di poche settimane, dopo quello del Metropolis di Rende dove Verdiana è stata baciata, coccolata e immortalata in centinaia di foto non solo dalle sue ammiratrici in erba, ma anche da mamme e tantissimi giovani.
Un successo che la cantante si sta godendo in pieno, alimentandolo, con grande abilità, attraverso i social network, creando gruppi e tenendosi in costante contatto con i suoi followers. Del resto Verdiana lo sa benissimo, tanto da cantarlo, che il successo è come un amore frivolo e se si finisce lontano dagli occhi…
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA