La motovedetta dei Vigili del Fuoco durante le ricerche
1 minuto per la letturaCATANZARO – Ancora senza esito le ricerche del proprietario disperso della barca arenatasi lo scorso 28 ottobre nei pressi del porto di Catanzaro Lido (LEGGI LA NOTIZIA).
Dopo che è stato identificato il proprietario, che risulta disperso (LEGGI LA NOTIZIA), su richiesta della Capitaneria di Porto di Catanzaro Lido, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Catanzaro, con il supporto del Nucleo Sommozzatori del Comando di Reggio Calabria, è intervenuta per continuare le operazioni di ricerca della persona dispersa nel tratto di mare antistante il quartiere Lido del comune di Catanzaro.
[editor_embed_node type=”photogallery”]86112[/editor_embed_node]
La capitaneria di porto perlustrando con la motovedetta la zona antistante il molo ha rilevato oggi, attraverso l’utilizzo di ecoscandaglio, alcune sagome nei fondali che richiedevano ulteriori verifiche.
Le unità sommozzatori dei Vigili del Fuoco giunti sul posto nelle prime ore pomeridiane, hanno effettuato varie immersioni nei punti segnalati ma, le verifiche hanno dato esiti negativi.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA