X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

Nuovi colori e omologazione Euro5+ per il Vision 110 , lo scooter a pedana piatta targato Honda nonché ultimo tassello per il rinnovo dell’intera gamma 2025.  Sin dal suo debutto in Europa nel 2011 il Vision 110 ha consolidato la sua reputazione anno dopo anno, contando sulla qualità costruttiva, sul rapporto qualità/prezzo e sulla affidabilità Honda. In questi 14 anni le vendite hanno raggiunto le 105.000 unità cumulative con Spagna, Regno Unito, e Italia a formare il podio.

HONDA VISION 110: LE CARATTERISTICHE STORICHE 

Gli attributi fondamentali che lo hanno reso così popolare sono confermati per il 2025. Ad essi si aggiungono delle migliorie che rendono il Vision 110 soddisfacente per le esigenze di un pubblico ampio. L’efficiente monocilindrico raffreddato ad aria di 109 cc con tecnologia eSP (enhanced Smart Power) è stato infatti aggiornato con nuovi parametri di funzionamento dell’ECU e l’introduzione di un nuovo sensore O2 per raggiungere l’omologazione Euro5+.

LEGGI ANCHE: In arrivo la nuova Honda Gold Wing 50° Anniversario 

4 NUOVI COLORI 

Nel contesto urbano il Vision 110 diventa un ottimo alleato grazie alla sua ampia pedana piatta, a un sottosella da 17,7 litri, e all’avviamento con Smart Key. Inoltre, è di serie per il model year 2025 la nuova presa USB-C che permette di ricaricare i propri dispositivi. Per il 2025 il Vision 110 è disponibile in 4 colorazioni: Pearl Snowflake White, Candy Luster Red, Pearl Jupiter Gray e Matt Galaxy Black Metallic. 

Il prezzo ufficiale non è ancora stato comunicato dalla casa madre, ma dovrebbe aggiungere qualcosa ai 2.590 euro del modello 2024. 

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE