Il camion ribaltato a Vibo Marina
1 minuto per la letturaTragedia sfiorata nel pomeriggio a Vibo Marina dove un camion, impegnato in alcuni interventi di allargamento di un torrente è finito all’interno degli scavi per via del cedimento del terreno
VIBO VALENTIA – Tragedia sfiorata ieri, lunedì 10 febbraio 2025, nel primo pomeriggio, a Vibo Marina dove un camion impegnato su viale delle Cooperative nei lavori di allargamento del letto del fosso La Badessa causa del cedimento del terreno è finito all’interno del solco scavato in queste settimane dai mezzi meccanici al fine di rendere più fluido il passaggio delle acque del torrente che attraversa il popoloso centro costiero ed evitare così allagamenti. Non è ancora chiaro se al momento dell’incidente all’interno dell’abitacolo del veicolo pesante vi fossero persone. Non sembra invece che fossero presenti operai nella parte interessata dagli scavi.
![](https://www.quotidianodelsud.it/wp-content/uploads/2025/02/vibo-marina-camion-ribaltato-2.jpeg)
Lavori ovviamente interrotti in attesa dell’arrivo dei mezzi meccanici per il recupero del camion. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e il personale della Provincia visto che gli interventi sono in capo all’ente locale.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA