X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

A Borgia un incidente mortale tra una Fiat Punto e una Volkswagen Scirocco ha causato decesso di una persona e altre due sono rimaste ferite.


BORGIA (CATANZARO) – Un tragico incidente stradale si è verificato oggi, 6 febbraio 2025, in località Roccelletta, nel comune di Borgia, sulla via Scylletion. Una persona ha perso la vita mentre altre due sono rimaste ferite, di cui una in modo grave. Lo scontro, violento, è avvenuto tra due auto, una Fiat Punto e una Volkswagen Scirocco. Quest’ultima, la Volkswagen Scirocco, a seguito dell’impatto, è finita fuori strada ribaltandosi.

A bordo si trovavano due persone: una è deceduta sul colpo, mentre l’altra è stata estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco e affidata alle cure del personale sanitario del Suem 118, che l’ha trasportata d’urgenza in ospedale in gravi condizioni. Ferito in modo lieve anche il conducente della Fiat Punto. Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro, sia dalla sede centrale che dal distaccamento volontario di Girifalco, che hanno provveduto alla messa in sicurezza del sito e dei veicoli coinvolti. Sul luogo dell’impatto mortale di Borgia sono giunti anche i carabinieri per gli adempimenti di competenza e per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE