1 minuto per la lettura
Brindisi: tragedia sulla statale 7, due ciclisti sono stati investiti da un’auto pirata, che è fuggita senza prestare soccorso. Uno dei due è grave.
BRINDISI – Un grave incidente stradale è avvenuto questa notte, del 24 gennaio 2025, sulla statale 7 Brindisi-Taranto. Due ciclisti, entrambi di origine bangladese, sono stati investiti a Brindisi da un‘auto pirata che è poi fuggita senza prestare soccorso.
Uno dei due ciclisti è grave. È stato trasportato in codice rosso all’ospedale Perrino di Brindisi a causa delle gravi ferite riportate, mentre l’altro ha riportato solo lievi escoriazioni. L’automobilista responsabile dell’incidente, dopo aver travolto i due ciclisti, ha fatto perdere le proprie tracce. Le forze dell’ordine sono al lavoro per identificare e rintracciare il responsabile di questo grave fatto.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e il personale del 118. Gli investigatori stanno esaminando le testimonianze, acquisendo eventuali immagini delle telecamere di sorveglianza e cercando tracce dell’auto pirata. Le autorità invitano chiunque abbia visto o sentito qualcosa di utile all’indagine a farsi avanti. Ogni informazione, anche la più piccola, potrebbe essere fondamentale per identificare il responsabile e assicurarlo alla giustizia.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA