X
<
>

Valeria Chiappetta in ospedale (fonte foto pagina facebook Questura di Cosenza)

Share
1 minuto per la lettura

Valeria Chiappetta, mamma della piccola Sofia Cavoto: «I poliziotti sono stati fantastici»

Abbiamo raggiunto per telefono Valeria Chiappetta, mamma della piccola Sofia Cavoto, rapita ieri ad appena un giorno dalla nascita, dalla clinica “Sacro Cuore” di Cosenza e ritrovata poco dopo tre ore.

Come state?
«Adesso finalmente stiamo bene. La bimba sta bene. È qui con me».

Cosa ricordi di ieri?
«Ricordo questa donna che è venuta dicendo che doveva cambiare il pannolino alla bambina. Ricordo che era vestita di nero, con le treccine, aveva una mascherina. Poi che non tornava»

Che cosa è successo dopo


«I poliziotti sono stati fantastici, mi hanno seguita subito. In particolare Samanta che è stata sempre con me. Mi aggiornavano ogni minuto e mi dicevano “la troveremo”».

Nella mattinata di oggi, mercoledì 22 gennaio, Valeria Chiappetta aveva affidato a facebook un primo pensiero di ringraziamento

«Mi state scrivendo in migliaia, da ogni parte dell’Italia, vorrei rispondere singolarmente a tutti ma non riesco. Le forze dell’ordine hanno fatto un lavoro eccezionale mentre io avevo perso le speranze. Un’intera città, anzi Regione, si è bloccata per cercare la nostra bambina. Non penso che riuscirò mai a superare questa cosa, ma il lieto fine è che Sofia sta bene. Grazie, grazie grazie a tutti vorrei abbracciare ogni singola persona. Una mamma e un papà che ieri sono morti e risorti».

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE