1 minuto per la lettura
Si chiama “Citroën We Care” ed è una nuova offerta di copertura sui componenti del motore dell’auto (motore, cambio, trasmissione e gruppo propulsore) che può essere attivata durante gli intervalli di manutenzione regolari della rete Citroën e può iniziare al termine della garanzia legale o di qualsiasi altra copertura del produttore.
COSA COPRE
“Citroën We Care” copre le parti identificate del veicolo (motore, trasmissione, cambio o gruppo propulsore), garantendo una protezione specifica. La copertura può essere ulteriormente rinnovata a ogni intervento programmato per un massimo di 8 anni dalla prima immatricolazione dell’auto o 160.000 chilometri (a seconda dell’evento che si verifica per primo). Per i motori a combustione interna e ibridi gli intervalli di manutenzione sono annuali (o relativi al chilometraggio massimo programmato) e per i veicoli elettrici sono ogni 2 anni (o relativi al chilometraggio massimo programmato).
LEGGI ANCHE: Nuova Citroën ë-C3: al via la formula “Elettrico Facile”
Questa nuova copertura è disponibile in moltissimi Paesi europei. Oltre che in Italia, “Citroën We Care” è applicabile anche in Francia, Germania, Spagna, Belgio, Lussemburgo, Polonia, Gran Bretagna, Portogallo, Austria, Paesi Bassi, per tutti gli acquirenti di un nuovo veicolo del marchio.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA