X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

Il minore è stato aggredito con una catena e derubato nei pressi della stazione di Caserta, tre giovani sono stati arrestati. Un 18enne è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.


CASERTA- Tre giovani, di età compresa tra i 18 e i 19 anni, sono finiti in manette a Caserta con l’accusa di rapina ai danni di un minorenne. Il minore di Caserta è stato aggredito con una catena e derubato dei soldi. Un quarto ragazzo, di 18 anni, del gruppo, è stato invece denunciato per resistenza a pubblico ufficiale. Il fatto è avvenuto nei pressi della stazione ferroviaria, dove la vittima è stata aggredita e derubata.

Avvisati di una rapina, sono intervenuti i poliziotti della Squadra Volante della Questura di Caserta. I poliziotti, grazie alla testimonianza della vittima, hanno subito identificato il presunto autore del raid. L’uomo è stato bloccato e ammanettato, quindi portato nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Nel corso del controllo è stato denunciato un altro adolescente per resistenza, perché ha aggredito i poliziotti che lo stavano identificando. Poche ore dopo una volante della Questura ha bloccato due giovani. Quelli che avevano appena aggredito un altro ragazzo con una mazza da baseball. E, che sono stati identificati anche come gli ulteriori autori della rapina al minore avvenuta la mattina. È emerso che i due ragazzi si erano anche presentati dalla vittima per minacciarla e indurla a ritrattare la denuncia.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE