1 minuto per la lettura
Un uomo di 50 anni di Crotone, con precedenti per violenza domestica, ha scatenato il panico nella sua famiglia, prima minaccia i genitori e poi ha anche tentato il suicidio. I carabinieri hanno messo in salvo.
CROTONE- Una notte di paura e tensione si è vissuta, ieri sera, 29 dicembre 2024, a Crotone, dove un uomo di 50 anni ha messo a dura prova i rapporti con i propri genitori, sfociando in un drammatico tentativo di suicidio.
I carabinieri della città sono intervenuti d’urgenza presso l’abitazione della famiglia, allertati dalle continue minacce rivolte dal figlio al padre. La situazione è degenerata quando l’uomo si è precipitato al settimo piano dell’edificio, minacciando di gettarsi nel vuoto. I militari, con professionalità, sono riusciti a instaurare un dialogo con l’uomo, si è evitato il peggio. Il 50enne è stato tratto in salvo e condotto presso una struttura sanitaria per le cure del caso.
MINACCIA I GENITORI E TANTA IL SUICIDIO A CROTONE
L’uomo era già noto alle forze dell’ordine per precedenti denunce dei genitori, che lo accusavano di atti persecutori e maltrattamenti. A seguito di tali denunce, il 50enne era sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale, con il divieto di avvicinarsi all’abitazione dei genitori.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA