X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

Canta che ti passa. Il motto piace particolarmente a Suzuki, dal momento che la casa nipponica sarà l’auto ufficiale del Festival d Sanremo anche per questa edizione 2025. Non è un partnership da poco, considerata la copertura mediatica e la diffusione che ha la rassega canora. Suzuki ha annunciato anche di essere per la prima volta l’Auto di Sanremo Giovani 2024, a cui hanno preso parte 46 giovani talenti che si sono sfidati per conquistare un posto nella finale. 

SUZUKI A SANREMO: I CANTANTI IN ERBA

Alla serata conclusiva, che andrà in onda mercoledì 18 dicembre su Rai 1 sotto la conduzione di Carlo Conti e Alessandro Cattelan, accederanno 6 giovani cantanti; nel corso della finale parteciperanno anche 2 artisti con relative canzoni scelti tra i vincitori del concorso Area Sanremo edizione 2024. Complessivamente, saranno scelti per la categoria Nuove Proposte di Sanremo 2025 solo 4 tra questi artisti.

LA PAROLA A MASSIMO NALLI

“Suzuki nel proprio DNA include la volontà di migliorare la vita dei clienti e potenziali tali”, dice il Presidente di Suzuki Italia Massimo Nalli. “Supportare il Festival di Sanremo significa sostenere la musica, una delle grandi passioni degli italiani. Per questo, grazie alla collaborazione, la professionalità e la competenza di Rai Pubblicità, siamo auto del Festival di Sanremo da 12 anni. Ci fa piacere notare che in questo periodo la popolarità delle canzoni inedite e dei loro interpreti sia man mano cresciuta anche nei giovani e veri e propri fenomeni artistici siano emersi dalla kermesse Sanremese. Siamo certi che la crescita proseguirà data l’eccellente Direzione Artistica e conduzione televisiva che ritrova un esperto e amatissimo Carlo Conti.”

LEGGI ANCHE: Suzuki Jimny Mata, l’edizione speciale costa così …

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE