La polizia stradale
1 minuto per la letturaLAMEZIA TERME (CATANZARO) – Aveva rubato un’autovettura assieme ad un complice nei pressi di Lamezia Terme ma, per sfuggire all’inseguimento di una volante della Polizia del locale Commissariato, ha abbandonato il mezzo sulla strada ed è stato investito da un’altra vettura. E’ successo sulla statale 280, nei pressi di Feroleto Antico.
La persona investita di cui al momento non è stato reso noto il nome, con precedenti di polizia, è stata soccorsa e trasportata in elisoccorso nell’ospedale civile di Catanzaro. L’uomo, di 47 anni, è ricoverato in prognosi riservata. Il complice, invece, è riuscito a darsi alla fuga ed è attivamente ricercato. I due secondo quanto riferito, dopo avere rubato la vettura si sono allontanati imboccando la statale 280.
Intercettati da una pattuglia della Polizia di Stato del commissariato di Lamezia Terme che li ha inseguiti hanno fermato l’auto e sono scesi per tentare di dileguarsi. Appena uscito dalla vettura uno dei due malviventi è stato investito.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA