X
<
>

Sal Da Vinci, primo in classifica con Rossetto e caffè

Share
2 minuti per la lettura

I videoclip musicali dei 10 brani più ascoltati e visualizzati su YouTube in Italia durante la settimana n° 45, il punto su new entry e classifica


Nella scorsa settimana avevamo messo in luce Cesare Cremonini che, ai vertici di tutte le classifiche, faceva il suo ingresso anche nella top ten dei video musicali più visti e ascoltati su YouTube e YouTube Music. Questa settimana il cantautore bolognese continua la sua scalata ma si ferma appena sotto la top 5. E’ infatti ancora Sal Da Vinci con “Rossetto e caffè” il re della Qmusic chart, ancora una volta al primo posto. Così come rimangono stabili Olly, Angelina Mango e Jvli che con “Per due come noi” non accennano a scendere dal secondo posto.

Guadagna, anche questa settimana una posizione in più Alfa che con “Il filo rosso” , che sale dal quarto al terzo posto. Lo segue Achille Lauro che con “Amore disperato” torna in quarta posizione dopo la discesa della scorsa settimana. Scendono invece dal podio Lele Blade e Geolier che con “Heets” chiudono la top five in quinta posizione.

GUARDA LE CLASSIFICHE SETTIMANA PER SETTIMANA

Aveva debuttato in nona posizione la scorsa settimana ma eccolo che segue l’andamento di tutte le classifiche italiane. Cesare Cremonini è infatti in salita di due posizioni. E passa così dalla #8 alla #6 con “Ora che non ho più te”, il singolo che anticipa l’album “Alaska Baby” in uscita il 29 novembre.
Perdono una posizione Karol G. e la coppia Tananai e Annalisa. Rispettivamente con “Si antes te hubiera conocido” con “Storie brevi” si piazzano al settimo e all’ottavo posto.

Rimangono stabili alla #9 Ultimo e Geolier con “L’ultima poesia”. Stessa cosa per Tony Effe e Gaia che con “Sesso e samba” si riconfermano al decimo posto e chiudono la classifica di questa settimana.


LA CLASSIFICA DEI 10 VIDEOCLIP MUSICALI PIÚ VISTI SU YOUTUBE

CLICCA SULLE PREVIEW SOTTO IL PLAYER PER GUARDARE I VIDEO


Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE