X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

E’ di un morto e di un ferito il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto sulla Sp 123 nel comune di Roggiano Gravina


E’ avvenuto questa mattina (23 ottobre 2024) un grave incidente stradale nel comune di Roggiano Gravina il cui bilancio è di un morto e un ferito. Lo scontro fra due auto – una Alfa Romeo 159 ed una Fiat Punto – si è verificato sulla Sp 123, più precisamente al chilometro 4. Morto il conducente della Fiat Punto. Ferito invece il conducente dell’Alfa Romeo.

Da questa mattina una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Cosenza, distaccamento di Rende, é intervenuta sul luogo dello scontro per le operazioni di soccorso. L’intervento dei vigili è valso anche alla messa in sicurezza delle vetture e del sito. Sul posto, intervenuto anche il personale del Suem 118 e i carabinieri per gli adempimenti di competenza e per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Al momento della pubblicazione di questo articolo, si attende sul posto l’arrivo del magistrato e del medico legale per stabilire le cause dell’incidente e della morte di uno dei conducenti e la dinamica dei fatti. La strada, Sp 123, rimarrà chiusa nel tratto interessato dall’incidente fino al termine delle operazioni di soccorso e dei consueti rilievi.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE