Nella foto, il nuovo Ad di Hertz Italia Massimo Scantamburlo
2 minuti per la letturaHertz Italia ha un nuovo Amministratore Delegato. Si chiama Massimo Scantamburlo e prenderà il posto di Massimiliano Archiapatti, che proseguirà il suo percorso professionale in azienda con il ruolo di Vice President Operations Europe.
CHI È MASSIMO SCANTAMBURLO
Massimo Scantamburlo ha iniziato il suo percorso in Hertz Italia nel 2013 come Sales Director con la responsabilità di tutte le attività dell’area commerciale, dove ha portato un importante contributo al successo aziendale e ha allo sviluppo delle attività di Hertz Italia nell’area B2B, consolidando la posizione dell’azienda di leader nelle corporate sales, nel noleggio dei veicoli commerciali e dei servizi ancillari. Ha inoltre portato risultati significativi nello sviluppo delle partnership commerciali con i maggiori player della Grande Distribuzione e nei servizi B2B e B2BC come il servizio di sharing Hertz 24/7.
Prima dell’arrivo in Hertz, Scantamburlo ha ricoperto ruoli chiave in organizzazioni del settore automotive come i dodici anni in Mazda Motor Italy in posizioni crescenti di Sales Director, Marketing Director e Customer Service Director. Prima ancora aveva ricoperto per cinque anni posizioni nel management dell’allora Fiat Auto. Scantamburlo manterrà ad interim l’attuale ruolo di Sales Director fino alla nomina del suo successore.
LE PAROLE DEL NUOVO AD
”Sono estremamente grato all’azienda per questa opportunità, soprattutto in un contesto di grande continuità. Sono molto orgoglioso di far parte del Team Hertz, una ‘vera famiglia’ a cui sono fortemente legato e con la quale condivido l’ambizione di continuare a far crescere il nostro iconico Brand verso le nuove sfide che il mercato sempre più competitivo ci presenta. Vorrei ringraziare tutti i colleghi che ogni giorno sono al mio fianco e la cui fiducia mi darà ancora più energia e determinazione. Infine, ringrazio Massimiliano Archiapatti per gli anni di illuminata Leadership che – oltre agli evidenti risultati di Business – hanno forgiato quella cultura unica e trasversale che porta tutta l’organizzazione a rapportarsi e pensare a coloro che usufruiscono dei nostri servizi di mobilità non come clienti, bensì come “Ospiti“; una distinzione per nulla sottile e della quale tutta Hertz Italia va fiera.”
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