1 minuto per la lettura
Grave incidente stradale nel Comune di Eboli (Salerno): a perdere la vita un motociclista di 50 anni, vittima di un violento scontro con un’auto.
EBOLI (SALERNO) – Un grave incidente si è verificato nel pomeriggio di ieri lungo la strada statale 18, in località Santa Cecilia, nel Comune di Eboli (Salerno). A perdere la vita è stato un motociclista di 50 anni, vittima di un violento scontro con un’auto.
INCIDENTE STRADALE A EBOLI
L’incidente è avvenuto all’altezza del chilometro 83 della statale, un tratto particolarmente trafficato. Ancora non sono chiare le cause precise dello scontro, e sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri della compagnia di Eboli per ricostruire la dinamica esatta dell’impatto. Secondo le prime informazioni, il motociclista sarebbe deceduto sul colpo, a causa delle gravi ferite riportate.
QUATTRO FERITI TRASPORTATI IN OSPEDALE
Oltre al centauro, altre quattro persone sono rimaste ferite nell’incidente, tra cui un minorenne. I feriti sono stati immediatamente soccorsi e trasportati all’ospedale di Salerno. Al momento, non si conoscono ulteriori dettagli sulle loro condizioni di salute. Le forze dell’ordine stanno proseguendo con le indagini per chiarire le circostanze dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA