1 minuto per la lettura
Incidente a Cassano: un minore alla guida di un suv, nel cosentino, perde il controllo dell’auto e invade l’altra corsia scontrandosi con un’auto. E’ ferito gravemente
A soli 17 anni alla guida di un Suv e durante la guida perde il controllo dell’auto e finisce nella corsia opposta. E’ quanto accaduto questa mattina (15 ottobre 2024) intorno alle 6 circa, nel comune di Cassano allo Ionio (Cs) sulla Ss 534.
Dalle prime ore del mattino infatti, le squadre dei vigili del fuoco del Comando di Cosenza, distaccamenti di Castrovillari e Rossano sono state impegnate per l’incidente stradale sulla Ss 534. E più precisamente al km 12+600. Sul posto anche la Polizia stradale per i consueti adempimenti di competenza e i soccorsi del Suem 118.
Un minore si trovava alla guida di un suv Toyota quando ha perso il controllo dell’auto invadendo la corsia opposta, in quel tratto a doppio senso di circolazione a causa di lavori in corso, impattando contro un altro veicolo. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento come da chiarire è il motivo per cui un minore fosse alla guida di un suv. Il ragazzo, appena 17enne, è rimasto incastrato fra le lamiere ed è gravemente ferito. Per cui è stato trasferito all’ospedale di Cosenza.
Riscontrati disagi alla circolazione stradale.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA