I carabinieri durante i rilievi
1 minuto per la letturaACQUARO (VIBO VALENTIA) – Un unico colpo di fucile caricato a pallettoni è stato sparato contro la saracinesca della autoscuola Morabito situata su Corso Umberto Primo.
Ad accorgersi di quanto accaduto sarebbero stati nella mattinata odierna i Carabinieri della stazione di Arena guidati dal maresciallo Valerio Oriti durante un normale servizio di perlustramento nella zona.
Informato il titolare originario residente a Soriano Calabro il quale è subito giunto sul posto unitamente al Maresciallo Giovanni Iovine del nucleo operativo di Serra San Bruno.
Stando alle prime ricostruzioni molto probabilmente la fucilata è stata sparata durante la nottata di venerdì scorso, e nonostante l’attività si trovi in una zona centrale del paese, nessuno pare abbia sentito o visto nulla. Molto probabilmente il colpo è stato sparato da una macchina in corsa
Sull’episodio stanno indagando i carabinieri della stazione di Arena coordinati dalla tenente Marco Di Caprio della Compagnia di Serra San Bruno.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA