X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

Dai suoi esordi Mr. Rain fa tappa fissa in Calabria con i suoi tour. Quest’anno tocca a Reggio e nella band ci sono due chitarristi reggini


Una parentesi che riguarda la Calabria è emersa durante una chiacchierata con Mr. Rain. Il cantautore, rapper e produttore si è raccontato nelle pagine del Quotidiano del Sud (LEGGI L’INTERVISTA) in vista della sua tournée che passerà anche da Reggio Calabria il 5 agosto in piazza Castello.

Dopo due Festival di Sanremo consecutivi, sold out in piazze e palazzetti, Mr. Rain è reduce dalla pubblicazione del suo ultimo album “Pianeta di Miller”. Ma si prepara ad affrontare una tournée nelle piazze italiane questa estate per poi passare ai palazzetti in autunno.

Tra le tappe, dopo quella di Cosenza lo scorso anno, come detto, c’è anche quella di Reggio Calabria. Ed è lui stesso ad ammettere di tornare con «immenso piacere».

«Ma io sono anni che vengo in Calabria – racconta – . Da quando ho iniziato a fare musica credo che uno dei miei primi live fuori dalla mia regione (Lombardia, è di Desenzano del Garda; ndr) sia stato in Calabria. E sono sempre stato bene – ammette – anche e soprattutto per l’affetto e il calore del pubblico».

Inoltre, aggiunge, «Ho un sacco di amici in Calabria e due calabresi nella mia band, i due chitarristi Simone e Domenico (Ciano e Camba) che sono proprio di Reggio Calabria, quindi giochiamo in casa».

I due musicisti in questione che compongono la band di Mr. Rain sono Simone Feliciano (detto Ciano), chitarrista di Mr. Rain dal 2015 e Domenico Cambareri (detto Camba) musicista e produttore musicale.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE