Pronto soccorso
1 minuto per la letturaLa lite, tra i due operai nel cantiere navale, sarebbe iniziata per motivi di lavoro; dei feriti un 40enne è in prognosi riservata all’ospedale di Brindisi.
BRINDISI- Un 40enne è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Perrino di Brindisi, dopo essere stato ferito nel corso di una lite avvenuta questa mattina in un cantiere navale. uomo, un operaio, sarebbe stato colpito al torace e a una gamba durante un diverbio con un collega. Anche l’altro operaio è rimasto ferito ma le sue condizione non sembrano destare preoccupazioni.
Al momento non si sa se il ferimento sia avvenuto mediante un coltello o da un altro utensile presente all’interno del cantiere. Secondo le prime ricostruzioni, questo pomeriggio, 2 maggio 2024, è avvenuta una lite tra i due operai.
Il diverbio sarebbe iniziato per motivi di lavoro su un’imbarcazione in fase di ristrutturazione. I due avrebbero così iniziato a discutere animatamente, finché la situazione è degenerata e uno dei due ha colpito l’altro.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i soccorritori del 118. Il 40enne è stato trasportato in ospedale all’ospedale Perrino di Brindisi in codice rosso. L’altro operaio, che ha riportato ferite lievi alla mano, è stato medicato sul posto. Le forze dell’ordine stanno indagando per ricostruire la dinamica dei fatti. Al momento non è stata ancora divulgata l’identità dei due operai coinvolti.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA