X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

Alla Polizia di Stato ha raccontato di essere stato ferito al braccio con un colpo d’arma da fuoco da una persona che non conosceva mentre si trovava davanti ad un circolo del quartiere Forcella di Napoli ma la sua versione non convince del tutto ed ora le indagini sono in corso per stabilire se la vittima, un ragazzo di 16 anni, abbia detto la verità.
    Secondo il suo racconto tutto sarebbe avvenuto la scorsa notte, mentre era insieme ad altri amici. É lì, ha detto il 16enne, che avrebbe visto arrivare un scooter e la persona a bordo avrebbe estratto la pistola e avrebbe iniziato a sparare.
    Dai rilievi della Polizia il fatto si sarebbe verificato in Piazzetta Sant’Arcangelo a Baiano, dove sono stati trovati bossoli e tracce ematiche. Il 16enne, una volta arrivato all’ospedale Loreto Mare, nonostante una frattura al metacarpo ed una prognosi di 21 giorni ha rifiutato il ricovero. Il minorenne conta già a suo carico una notizia di reato; è stato affidato alla mamma che risulta pregiudicata.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE